Buon giorno vi scrivo per avere delle indicazioni

BUON GIORNO VI SCRIVO PER AVERE DELLE INDICAZIONI SU UN MIO PREBLEMA. DA QUALCHE ANNO SOFFRO DI IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA QUANDO URINO LA PRESSIONE E BASSA E QUANDO TRATTENGO PIU DI TANTO LA MINZIONE E LENTISSIMA E HO RISCONTRATO PURE CHE IL LIGUIDO SEMINALE E DIMINUITO ,IL MIO UROLOGO MI A DATO DA PRENDERE LO XATRAL DA 20 MA DOPO DUE MESI NON HO TROVATO MIGLIORAMENTO E MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE MI DEVO OPERARE. LA MIA DOMANDA E' POSSIBILI CHE NON CI SONO DEGLI ALTRI FARMACI CHE MI POSSONO AIUTARE? GRAZIE E SALUTIMARIO
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente se la causa di questa sua sintomatologia è un ostruzione prostatica che non risponde ai farci come lo xatral ( alfa litici) allota l'interevento è la soluzione da consigliare
Risposto il: 11 Ottobre 2007