Buon giorno, volevo dei chiarimenti sulle trombosi

Buon giorno, volevo dei chiarimenti sulle trombosi della vena superficiale del pene, e sugli edemi del prepuzio, visto che da circa 20 giorni sono in cura per questi motivi.ho fatto un bel po' di esami e ne ho altri da fare ancora.ho fatto gli esami del sangue e sono ok, ho ecodoppler dei vasi addominali e degli arti inferiori ed è ok.ho preso per circa 15 giorni reparil compresse, più la pomata hirudooid 40000, piu la seleparina(punture sulla pancia).L'edema è quasi sparito del tutto e la vena sembra meno dura. il mio urologo dice che dovrebbe ricanalizzarsi col tempo.Mi premeva sapere qualcosa in più , visto che sempre il medico mi ha detto che, con calma a settembre, devo fare l'eco carotideo e dei remi.Graziano.Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, eseguirei una visita vascolare per definire al meglio la situazione. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Luglio 2008