Salve buon giorno vorrei avere dei chiarimenti

salve buon giorno vorrei avere dei chiarimenti circa delle analisi ritirate da me qualche giorno fa.Sono un soggetto diabetico con terapia orale e le ultime analisi risultavano: GOT 65; GPT162 GGT 32 Bilirubina Indiretta 196. vent'anni fa ho avuto epatite B .Mi devo preoccupare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Ma comunque è il caso di approfondire, ripetendo (periodicamente) le aminotransferasi. Non dovrebbe esserci alcuna relazione con l’epatite B da cui è guarito 20 anni fa.
Risposto il: 05 Giugno 2008