Buon giorno, volevo solo 3 informazioni,

buon giorno, volevo solo 3 informazioni, chiedo: quanto sono lunghe di solito le liste d'attesa per una RM? Se la faccio da privato quanto devo aspettare (in media) per fare l'esame e per avere i risultati? Quanto costa da privato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le liste d'attesa per una RM variano da Centro a Centro e da città a città. Solitamente un paio di settimane. Se la fa da privato potrebbe non aspettare che pochi giorni per fare l'esame e per avere i risultati. Non siamo al corrente di quanto costi, tuttavia essa è prescrivibile e quindi a carico parziale del SSN. Gli esperti su tale argomento sono i radiologi e non l’epatologo.
Risposto il: 26 Giugno 2008