Buon giorno, volevo chiedere il vostro parere sono

buon giorno, volevo chiedere il vostro parere sono risultato positivo, hcv, ho fatto l'esame per il genotipo ed e' uscito negativo. quindi cosa devo fare??????. cosa mi riserva questa patologia con il tempo. vi chiedo scusa ma e' la seconda volta che vi chiedo ,,il vostro parere, abbiate buon senso, potete rispondermi grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Se c'è infezione da HCv allora deve essere anche possibile riscontrare il genotipo. Ripeta l'esame. Uno dei due è sbagliato.
Risposto il: 11 Giugno 2009