Buon giorno,vorrei esporre il mio

Buon giorno,vorrei esporre il mio problema,domenica sera mio padre che ha 62 anni mentre era fuori d'un tratto ha sentito come un fastidio al lato sx della gola che arriva fino al lobo dell'orecchio,questo fastidio man mano che passavano le ore questo fastidio si è accentuato sempre di più fino a diventare dolore acuto che gli dà problemi a deglutire qualsiasi cosa anche la saliva sempre sul lato sinistro e si sente come se avesse un gozzo ma all'esterno non si vede nulla,lunedì gli è venuta pure la febbre alta ed ha preso la tacperina e sta prendendo un antibiotico ma non vede nessun risultato,abbiamo paura che sia qualcosa di grave mi potete dare qualche consiglio anche se pomeriggio lo porto da un otorino di mia fiducia,ma se nel frattempo mi potete dare un vostro parere per non avere la paurache abbia un cancro alla gola?grazie anticipatamente per la vostra cortese attenzione,porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo Paziente, la visita otorinolaringoiatrica è sicuramente la scelta prioritaria.

Con cordialità

Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 06 Febbraio 2013