Buon giorno vorrei esporre il mio problema. mi

Buon giorno vorrei esporre il mio problema. Mi chiamo stefano ho 30 anni,non fumo e faccio sport regolarmente. All'età di 14 anni a seguito di un elettrocardiogrammma mi è stato diagnosticato un blocco di branca dx incompleto.Ho eseguito anche un ecocardiogramma ma è risultato tutto normale. Pochi giorni fa mentre ero al lavoro ho sentito un senso di oppressione al petto e difficoltà respiratoria.Spaventato da questi sintomi mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una lastra al torace che risultava buona e un elettrocardiogramma dal quale risulta un bbdx incompleto e un eas. Dalle analisi del sangue avevo una piccola carenza di potassio, il mio valore era 3,11. Mi hanno consigliato di applicare l'holter di cui sto aspettando l'esito. Pratico regolarmente palestra e piu raramente bicicletta. Quando faccio sport non ho nessun problema ma a volte a riposo sento ancora quel senso di oppressione al petto. Questi dolori possono essere dovuti alle mie patologie cardiache? Dovrei fare altri controlli?
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia un elettrocardiogramma da sforzo che servirà a chiarire e a tranquillizzarla.
Risposto il: 24 Settembre 2007