nel conto ci puo' anche mettere un errore d'arte

buon giorno vorrei esporre il mio problema : ho 31 anniho subito un'intervento al tunnel carpale 2 mesi fa',ma fino ad ora ho avuto solo peggioramento, ieri ho rifatto l'elettromiografia e questa e' il referto:ancora nettamente ridotta la velocita' di conduzione del n.mediano sin nel tratto palmo-polso; si evidenzia inoltre sofferenza del n.ulnare sin nel tratto sotto-sovragomito con danno prossimale ai rami per il m. flessore ulnare delcarpo con marcata denervazione di quest'ultimo.tutto cio' credo non sia bello anche perche' il mio era un normale intervento ,ora mi ritrovo con dolori e impossibilita' di fare forza , o meglio quando cerco di stringere le cose il braccio comincia a tremare....vi prego rispondete , ho gia preso appuntamento dal chirurgo che mi ha operata ma devo aspettare 2 settimane per un consultola mia mano ritornera' come prima ?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
se é stato operato e non ha avuto benefici o l'intervento é stato fatto male o la diagnosi era sbagliata. Non c'è molto altro da dire. Eventualmente se la risposta del chirurgo che l'ha operata non la soddisfa si rivolga ad un altro chirurgo magari specialista in chirurgia della mano.
Risposto il: 16 Aprile 2009