Buon giorno vorrei sapere perchè dopo la doccia

buon giorno vorrei sapere perchè dopo la doccia ho un prurito alle gambe dal ginocchio in giù,non si arrossa e dopo mezzora mi passa,premetto che il sapone che uso è neutro e non ho mai avuto problemi simili la ringrazio e la saluto aspetto sue notizie.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, potrebbe trattarsi di un' allergia al detergente. Le consiglio l'utilizzo di Pantaskin Plus detergente. Qualora non dovesse riscontrare alcun beneficio le consiglio una visita specialistica presso un allergologo.
Risposto il: 23 Febbraio 2012