Buon pomeriggio,faccio attivita' sportiva quasi

Buon pomeriggio,
faccio attivita' sportiva quasi tutti i giorni. Da un po di giorni avverto un fastidio al testicolo dx. Quando faccio footing mi capita anche di avvertire dei risentimenti in quasi tutta la zona pubica.
L'anno scorso mi e' capitata quasi la stessa sintomatologia, ovvero piu' marcata, e mi fu diagnosticato una epididimite curata con Ananase 100 per 15 giorni, al termine della cura ogni sintomo era sparito. E' possibile che si verifichi, dopo circa un anno, lo stessa infezione o si tratta di ben altro? Grazie
Risposta del medico
LA SUA CONDIZIONE RICHEDE UNA RIVALUTAZIONE UROLOGICA ATTUALE.
Risposto il: 23 Aprile 2007