Buon sera signor dottori sono un pazziente che

buon sera signor dottori sono un pazziente che aeseguito esame istologica pero il dottore cuanto o ritirato il referto non mia detto niente consiglio di controllare ogni 3 mesi diagnosi tessuto prostatico iperplastico con aree di eperplasia ghiandolare a tipica e focia tipo asap dopo ce sritto codifica snomed A T 9211 M 80001 B T92112 M 8001 C T 9211 M80001 D T92112 M 80001 NELLA ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VOGLIATE GRADIRE I PIU CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

quanto ci riferisce è praticamente incomprensibile, ci pare di intendere che lei sia stato sottoposto ad una biopsia della prostata  con esito negativo per tumore maligno, ma con presenza di qualche irregolarità. In questi casi ci pare corretto controllare il PSA ogni tre mesi, ameno per i primi 2 anni.

Saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2013