Buona sera. da aluni giorni, precisamente due

Buona sera. Da aluni giorni, precisamente due settimane, ho delle strane sensazioni. Spossatezza mani sudate, dolori allo sterno e alla bocca dello stomaco che si irradiano al braccio sinistro. Anni fa ho sofferto di attacchi di panico, dalle varie analisi effettuate in quel periodo (2003) è risultatao tutto negativo tranne che gastrite con ernia iatale da scivolamento. Ho fatto un ECG da sforzo un emse fa, ed è risultato negativo. Fumo circa un pachetto di sigarette al giorno, non bevo, capita però che a volte si alza il gomito con gli amici, ma molto raramente. E' possibile che queste sensazioni siano derivate dalla gastrite? O dal cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la sintomatologia non sia attribuibile a problemi cardiaci anche alla luce del test erogmetrico negativo. Per quanto attiene al fumo……quello che provoca c’è scritto sul pacchetto!!! Cordialità
Risposto il: 17 Novembre 2008