Buona sera,da ca. un anno soffro di problemi

Buona sera,da ca. un anno soffro di problemi intestinali,dolori allo stoamco la parte centrale..Mai di notte.Nel novembre anno scorso ho fatto la gastroscopia-negativa,ho gastrite cronica attivo,poi qeusto anno in febbraio ho fatto la ecografia addominiale, e analisi del sangue ok..poi in marzo la visita specialistica.ok..Ho preso per un mese lavapraid ..ma non mi aiuta tanto. Ho 47 anni..ho fatto anche lo colonoscopia 4 anni fa.Cosa ho? COSA DOVREI FAREGrazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig. dovrebbe tornare dallo specialista per valutare la necessità di una terapia con inibitori di pompa protonica o antispastici in base al risultato della valutazione clinica

Risposto il: 21 Maggio 2013