Buona sera dott,circa 20 gg fa mi sono recato al

buona sera dott,circa 20 gg fa mi sono recato al pronto soccorso della mia città poichè avvertivo dei dolori al testicolo dx e mi hanno riscontrato un epididimite.la cura prescritta è stata lavoxsacina 500mg x 10gg e zapotrax c cp unica soluzione.5gg fa sono andato di nuovo a controllo e mi hanno riscontrato anche un varicocele di 1° grado al testicolo sx, ho eseguito esami del sangue(tutto regolare tranne i globuli bianchi) e ecocolordoppler e ecografia.in seguito a quest'ultimo contarollo mi hanno prescritto reparil compresse 2x5gg e tachipirina 2x3gg.Poichè il fastidio persiste in maniera inferiore posso fare un'altro ciclo di antibiotici? imoltre è normale che il desiderio sessuale si un po inibito?Grazie e buon lavoro
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
egregio signore e' normale che vi sia un calo del desiderio sess. puo' continuare per altri 7 gg. la terapia antibiotica e tra circa 20 gg. esegua una nuova ecografia scrotale di controllo. per chiarimenti mi chiami al tel.cell.338 8574756
Risposto il: 07 Maggio 2009