Buona sera dott.sono preoccupata per mio padre 67

Buona sera dott.sono preoccupata per mio padre 67 anni ha fatto citoscopia con biopisia il risultato e stato questo frammenti di carcinoma uroteriale papillare infiltrante connettivo sub epiteliale indenni fascetti muscolari presenti ESCK7CK20 cosa significa dott. ho tanta paura l'importante che ci sia un cura mi potrebbe dare risposta al piu presto in quanto sono tanto aggitata e vorrei un consiglio vorrei sapere il centro piu specifico dove andare noi siamo di messina al momento in cura a papardo di messina
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Penso che Suo Padre da quello che leggo abbia una neof. vescicale infiltrante. A questo punto dovrebbe eseguire una TAC addome e pelvi con m.d.c. e comunque i colleghi di Messina sapranno curare la patologia al meglio.
Risposto il: 03 Aprile 2009