Buona sera dott. mio padre mario è ricoverato in

Buona sera dott. mio padre Mario è ricoverato in a Genova Rivarolo ospedale Celesia per una Miocardiopatia dilatativa adesso è gonfio, Urina poco e in ospedale non sanno più che dargli, è in attesa di un Trapianto se supera questo ostacolo... non so che dirle di altro io sono un umile operaio che prova ad arrampicarsi sugli specchi anche se non riusciste a rispondermi grazie grazie a tutti voi camici bianchi di esistere.
Risposta del medico
Paginemediche
In presenza di grave scompenso cardiaco resistente alle terapie, il trapianto cardiaco rappresenta senz’altro una valida possibilità terapeutica. La selezione dei candidati a trapianto cardiaco dev’essere tuttavia affidata a Centri di riferimento in cui possano essere eseguiti tutti gli accertamenti necessari. L’ospedale in cui adesso il pz. è ricoverato è sicuramente collegato ad uno di questi Centri di riferimento con il quale ha senz’altro anche concordato il trattamento fino ad oggi eseguito, che oggi viene fatto secondo degli schemi internazionali praticamente uguali in tutti gli ospedali.
Risposto il: 30 Gennaio 2006