Buona sera dottore sono marco 43 anni tra poco da

buona sera dottore sono marco 43 anni tra poco da diversi anni soffro di disfunzioni erettili faccio uso di viagra ciali levitra etc etc sono andato anche da uno psicologo in ospedale ma nulla di fatto e la cosa mi preoccupa premesso i risultati analisi tutti normali volelevo chiedere una cura di arginina potrebbe essere di aiuto ? ci sono cure per aumentare la mia libide in modo naturale ? visto che i costi di quelle medicine sono alti ci sono alternative più economiche ? vi prego di darnmi dei consigli o sento di perdere mia moglie in futuro grazie e mi scusi dello sfogo marco da roma.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Sig. MARCO, esegua i seguenti esami : - testosterone totale - libero - FSH - LH- prolattina - DEA - DEA-S (prelievo venoso) - rigiscan test ; - ecografia peniena dinamica . Per qualsiasi chiarimento mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 25 Aprile 2009