Buona sera sono anna ho 38 anni, da poco ho fatto

Buona sera sono Anna ho 38 anni, da poco ho fatto un elettricardiogramma,la risposta che mi hanno dato è che soffro di "tachicardiaca sinusale",ma non ho la possibilità di far vedere l'esito al mio dottore fino a fine mese. Volevo chiedere cosa significa e se mi devo preoccupare. Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Tachicardia sinusale non è una aritmia, ma un battito accelerato (oltre 100 battiti al minuto). Non si deve preoccupare.
Risposto il: 07 Dicembre 2007