Buona sera dottore volevo chiedergli mia mamma

buona sera DOTTORE volevo chiedergli
mia mamma nel 2003 ebbe una pancreatite acuta con rilievo di litiasi multipla della colecisti ; nel novembre del 2003 colecistectomia . recente insorgenza di m. diabetica .
sin dal 1999 rilievo di positivita per gli anti-HCV con alterazione di funzionalita epatica geneotipo 1b ed ha praticato per 48 settimane con ALFA2A IFN E RIBAVIRINA E CON UN RISULTATO NEGATIVO .
IO LE CHIEDO LA GRANDE CORTESIA DI SPIEGARMI COSA SI PUO FARE AL RIGUARDO E SE CE UN RIMEDIO FATEMI SAPERE SE CE UN 'ALTRO MEDICINALE CHE PUO COMBATTERE QUESTA BESTIA
LA RIGRAZIO DELLA ATTENZIONE DISTINTI SALUTE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe tentare con la più recente terapia a base di interferone peghilato settimanale associato alla ribavirina. In una percentuale di casi (non elevata, purtroppo) si può ottenere la guarigione che precedentemente non era stata ottenuta mdiante l’uso dell’IFN trisettimanale.
Risposto il: 08 Maggio 2007