Buona sera grazie anticipatamente per la

BUONA SERA GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI DA CIRCA DUE MESI A QUESTA PARTE SOFFRO DI PRESSIONE BASSISSIMA 88/49 E BATTITI44 AVVERTO PESANTEZZA ALLA TESTA E FORMICOLIO,SENSAZIONE DI SVENIMENTO E VERTIGGINI.....STO MALE VERAMENTE MA SVOLGO LE MIE GIORNATE CONVIVENDO CON QUESTE BRUTTE SENSAZIONI.LE ANALISI SONO TUTTE NELLA NORMA TRANNE IL VALORE DELLA FERRITINA CHE E' BASSO,LA PROSSIMA SETTIMANA FARO' ANCHE UN ECOCOLORDOPLER AI TRONCHI SUPERIORI.COS'ALTRO POSSO FARE?COME POSSO RISOLVERE TUTTO QUESTO?QUALI ALTRI ESAMI MI PROPONETE?HO DUE BIMBI EDEVO AFFRONTARE TUTTO QUESTO...SPERO IN UN VOSTRO AIUTO.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
non si tratta di fare altri esami, ma di discutere con il suo medico del problema e cercare insieme una soluzione.
Risposto il: 21 Dicembre 2007