Buona sera ho avuto un intervento toracico i primi

Buona sera ho avuto un intervento toracico i primi si Settembre 2007, risultati del sangue per ben tre volte hanno dato anti hcv igG assente, la settimana scorsa negli ultimi esami hanno scritto anti hcv igM lievemente reattivo. Cosa vul dire che con l'operazione mi sono preso l'epatite c , oppure puo' essere un errore, o tutti i farmati che ho preso che ha fatto questa lieve reattivita. Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che si tratti di un errore. Tuttavia per maggiore precisione esegua il test HCV-RNA che permette di verificare con certezza se sia presente o meno il virus C nel sangue.
Risposto il: 21 Novembre 2007