Buona sera ho fatto una ecografia addome completo

buona sera ho fatto una ecografia addome completo referto e:a rene sx si rilevano piccole lacune anecogene che improntano gli echi calicali,piu verosimilmente riferibile a piccole cisti parapieliche che a cavita ectasiche,echi calica si rileva disomogeneo incremento di ecogenicitate in probabile con un quadro di microlitiasi.desidero saperese si e qualquosa di grave.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signorina, si dovrebbe trattare solamente di cisti renali ma per completamento iter diagnostico in questi casi e' sempre meglio eseguire anche una RX UROGRAFIA perfusionale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 30 Aprile 2009