Ho fatto una ecografia addome completo ed e

HO FATTO UNA Ecografia ADDOME COMPLETO ED E RISULTATO: FEGATO A LIVELLO DEL 7°SEGMENTO EPATICO SI OSSERVA IL RILIEVO DI UNA IMMAG. IPERECOGENA ,IPOTESI PER ANGIOMA DEL DIAMETRO DI 19mm. NON DILATATE LE VIE BILIARI VALUTABILI MENTRE NEI LIMITI APPARE IL CALIBRO DEI RAMI PORTALI VISIBILI. RENI NEI LIMITI X E SPESSORE PARENC. BILATERALE SPORADICO RILIEVODI MINUTI SPOTS IPERECOGENI CO VERSIMILI SIGNIFICATO MICROLITIASICO PROSTATA (d.t.42mm ;d.a.p.30mm) ad Ecostruttura lievemente disomogenea. VORREI SAPERE QUALCOSA A RIGUARDO. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di angioma (tumore benigno del fegato) alla ecografia va confermato da un’altra indagine di imaging, quale la risonanza magnetica nucleare.
Risposto il: 12 Giugno 2006