Mi hanno fatto una ecografia addome completo mi

mi hanno fatto una ecografia addome completo mi hanno trovato un angioma papillare nel fegato di 7mm tra il 6 e 7 segmento volevo sapere se sarebbe da operare.E una cosa grave o no?Si può manifestare in un tumore maligno nel corso della vita?Ci sono soluzioni se non si vuole essere operate a guarire con medicinali?Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma di 7 mm certamente non è da operare né rappresenta un problema grave. Non si può trasformare in una forma maligna. Non richiede alcuna terapia.
Risposto il: 02 Aprile 2008