Ho fatto una ecografia addome completo e mi e

ho fatto una ecografia addome completo e mi e stato diagnosticato al fegato modestamente aumentato di volume ecostruttura disomogenea a livello del settore laterare destro segmento vii e presente una lesione solida iperecogena del diametro di 26mm angioma? si consiglia tac addome il mio medico ha detto di fare rmm perche sono alergica cosa devo fare ?e vero un tumore benigno posso mangiare normalme ho devo fare una dieta bevo molti caffe5 con dolcificante e fumo grazie tina
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col suo medico curante nel consigliarle la RMN, essendo, tra l’altro, anche più specifica nell’identificare lesioni di tipo angiomatoso. Può mangiare normalmente.
Risposto il: 04 Luglio 2007