Buona sera il 4 otobre 2007 ho subito un

buona sera il 4 otobre 2007 ho subito un intervento di colecisti in laparoscopia, ho fatto anche la biopsia epatica essendo io portatrice di epatite C post trasfusionale. la mia domanda è questa: da allora non ho piu le feci formate e poi in diarrea, dei giorni anche 3-4 volte e poi magari due giorni nulla. Premetto che io sono sempre stata stitica e quindi questo fatto mi procura non pochi fastidi. ho fatto dei controlli medici e l'unica variante sono le ggt 103, che invece ho sempre avuto al massimo 25. è dovuto all'intervento tutto questo?? dall'esame delle feci risulta tutto normale. puo essere qualcosa che mangio (carne bianca, patate lesse, bistecca ai ferri, qualche volta insalata e verdura) grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea è una complicanza frequente della colecistectomia e può durare anche alcuni mesi. Eviti di assumere verdure e cibi ricchi in fibre.
Risposto il: 08 Febbraio 2008