Sono disperato, mio figlio, nel 2012 ha avuto un

Sono disperato, Mio figlio, nel 2012 ha avuto un linfoma di hodking localizzato al mediastino ,ha fatto 6 cicli di AIEOP LA 2004 Gruppo terapeutico 3 COOP/ABV + 19 radioterapieLa PET dopo questo trattamento, mostrava una lieve positività ma i medici l'attribuivano ad un eventale effetto della radioterapia.Esattamente dopo un anno c'è stata la recidiva e mio figlio è stato trattato con due cicli di DHAP-OPPA, il terzo ciclo è stato eliminati per problemi renali che si stavano presentando, quindi il medico ha pensato di fare una altro trattamento con IGEV (2 cicli).Dopo ha rifatto la PET ma invece di ridursi, la massa si è incrementata. Il dottore ha detto che c'è un'ultima cosa da farsi, un trattamento sperimentale di cui non ricordo il nome, ma mi è parso che anche lui ha scarsa fiducia in quest'ultimo. Mio figlio è un bambino di 15 anni, noi stiamo morendo solo al pensiero di quello che potrebbe succedere, vi prego ditemi se in qualche altra parte del mondo esiste qualche nuovo trattamento, efficace. Grazie se fossero necessarie altre informazioni ve ne sono grato se me le richiedete via mail. Grazie ancora e vi prego, rispondetemi al piu' presto.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 non saprei come aiutarla, mi faccia sapere il nome del farmaco sprimentale (o la molecola)

Farò di tuto per cercare di darle una risposta

Tanti Tanti auguri per suo figlio
con affetto

Risposto il: 23 Luglio 2014