Buongiorno , a dicembre 2012 con una risonanza

Buongiorno , a Dicembre 2012 con una risonanza magnetica risulta una formazione a componente adiposa di circa 2 cm. Ho iniziato nel 1999 con un lipoma ( sempre sulla coscia sx ) di dimensioni : 23.5 x 16 x 6 cm . Asportato. Nel 2006 sempre coscia sx , lipoma con aspetti mixotici 20 x 12 cm ,609 grammi .Asportato. Nel 2011 ancora lipoma da 14 x 7 x 4 cm da 150 grammi. Asportato. Volevo sapere se esiste la possibilità di fermare questa mia recidività . Dove indirizzarmi. Ho 46 anni. Per altre info + dettagliate resto a vs disposizione. Grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

purtroppo non è possibile prevedere , solo intervenire non appena diano fastidio

Risposto il: 24 Gennaio 2013