Buona sera, la scorsa settimana ho fatto un

buona sera, la scorsa settimana ho fatto un controllo completo degli esami del sangue.Oggi ho ritirato i risultati e nella voce sierologia epatite risulta che: Anticorpi anti virus epatite c ..presenti! cosa vuol dire ho la malattia,posso trasmetterla? sono preoccupata aiutatemi Grazie
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
al momento l'unica cosa da poter dire è che è venuta al contatto con il virus. C'è bisogno di ulteriori esami per approfondire l'argomento
Risposto il: 23 Luglio 2012