Buona sera mi chiamo alessandro o 30 anni alto 168

BUONA SERA MI CHIAMO ALESSANDRO O 30 ANNI ALTO 168 PESO 78 CHILI O FATTO L ESAME DEL SANGUE TUTTO E RISULTATO APPOSTO TRANNE GGT A 74 O FATTO PURE L ESAME DELLE EPATITE A B C TUTTO APPOSTO LE VOLEVO CHIEDERE SE MI DEBBO PROCUPARE E COSA FARE LARINGRAZIO E LA SALUTO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore alterato di GGT potrebbe essere un campanello di allarme indicante che vi è un qualche fattore che disturba il suo fegato. Questo fattore potrebbe essere l’eccesso di peso corporeo. Pertanto le consigliamo, in primo luogo, di seguire una dieta ipocalorica in modo da ripristinare un peso corporeo adeguato.
Risposto il: 06 Giugno 2008