Buona sera, mi chiamo roberto risiedo a roma e

Buona sera, mi chiamo Roberto risiedo a Roma e avendo da pochi giorni conosciuto il vostro ben fatto sito, vorrei se possibile sottoporvi una domanda, sperando di avere risposta. Il giorno 27.12.2007, avendo subito un infarto acuto al miocardio ho subito una angioplastica con l'inserimento di tre stent alle coronarie. Vorrei chiedervi se posso sottopormi ad applicazione di elettrostimolatori medicali, per alleviarmi da lievi ma persistenti dolori lombosacrali, che da qualche periodo mi affliggono! Ringraziandovi anticipatamente, porgo Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente, non vi è alcuna interferenza con gli stent applicati.
Risposto il: 02 Luglio 2008