Buona sera,mia figlia e da tanti mesi con la

buona sera,mia figlia e da tanti mesi con la tosse,prima secca,e poi catarrale,e risultata positiva agli acari della polvere,mi anno prescritto la cura di aircort,e formistin,ma continua specialmente la notte ad avere degli atacchi forti di tosse,mi potreste dare un consiglio.grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Esistono diversi farmaci utili nell'infanzia, dagli aerosol ai prodotti per via orale (oltre ad antistaminici anche antileucotrienici) ma è fondamentale visitare la bimba per conisgliare una idonea terapia
Risposto il: 04 Marzo 2007