Buona sera, mio padre ha 58 anni,ultimamente e'

BUONA SERA, MIO PADRE HA 58 ANNI,ULTIMAMENTE E' MOLTO STANCO E SI E' DIMAGRITO.DAI SUOI ESAMI DEL SANGUE RISULTANO ALTERATI I SEGUENTI VALORI: TRANSAMINASI GPT (ALT) 46 GAMMA GT 67 COLESTEROLO 204 ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA,GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi dati che riporta non è pssibile trarre alcuna ipotesi diagnostica. E’ necessario un approfondimento diagnostico che fornisca maggiori elementi, inclusa una ecografia addominale. L’aumento delle aminotransferasi e della GGT possono dipendere da svariati fattori tra cui assunzione di alcolici, di farmaci, eccesso di peso corporeo, od infezioni da parte di virus epatitici.
Risposto il: 14 Maggio 2008