Buona sera, ho 27 anni, ultimamente mi capita di

Buona sera, ho 27 anni, ultimamente mi capita di avere episodi di lipotomia sopratutto nei giorni pre mestruali, quali test o cure esistono? Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Da come le descrive, credo possa trattarsi di una ipotensione, caso molto frequente nelle donne giovani. In quei momenti provi a misurare la pressione arteriosa. Come test, in assenza di svenimenti (sincopi) non ne consiglierei. Se si conferma il dato della bassa pressione, si tenga adeguatamente idratata, bevendo almeno 2-3 litri d’acqua al di.
Risposto il: 15 Maggio 2007