Buona sera.ultimamente ho notato uscita di sperma

Buona sera.ultimamente ho notato uscita di sperma dopo aver urinato.si presenta solamente quando sono eccitato (a seguito di erezioni).ho sofferto prostatite in passato.risultato recente urinocoltura e spermiocoltura negativa.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e visto la pregressa prostatite, sarebbe opportuno che eseguisse una ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R: in modo di valutare lo stato della ghiandola prostatica. Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Dicembre 2014