Buona sera mio padre ha fatto una radiografia al

Buona sera mio padre ha fatto una radiografia al torace e la risposta è stata la seguente: tenue e sfumata millimetrica formazione nodulare apprezzarsi a sinistra dell'arco aortico. i seni costo-frenici sono liberi. volevo sapere cosa può essere grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un nodulo presente all’Rx torace, se non presente in esami precedenti, richiede ulteriori indagini per definirne la natura; non avendo la possibilità di vedere la radiografie mi è molto difficile fare delle ipotesi.
Risposto il: 28 Novembre 2005