Buona sera, nell'ottobre 1993 ho avuto un forma di

Buona sera, nell'ottobre 1993 ho avuto un forma di epatite acuta,le transaminasi erano a valori altissimi oltre 1800, dopo 5 mesi i valori delle transaminasi sono tornate nella norma e facendo gli esami hcv-rna il risultao è stato negativo pur non avendo fatto alcuna terapia. negli anni successivi ripetuti gli esami in seguito a gravidanza sono sempre risultati negativi, il mio medico mi disse di essere guarita, è posibile questo? Cosa mi consiglia di fare? Ultimamente ho fatto di nuovo degli esami e i valori delle transaminasi sono nella norma. E' possibile che io sia veramente guarita e quindi non posso trasmettere il virus?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' possibile che abbia avuto una guarigione da epatite acuta da HCV.
Risposto il: 16 Dicembre 2008