Buona sera, sono un ragazzo di 33 anni, ieri ho

Buona sera, sono un ragazzo di 33 anni, ieri ho fatto un'Ecografia completa dell'addome, tutti gli organi sono nella norma, ma sul VII segmento del fegato il radiologo ha notato una ciste di 10mm circa. mi ha detto di stare tranquillo e di controllarmi ogni 6mesi\1anno. mi ha confermato che si tratta di una ciste di acqua, posso stare tranquillo? devo sottopormi ad ulteriori accertamenti? grazie x la cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che si sottoponga ad ulteriori accertamenti, ma è utile seguire il consiglio datole di controlli periodici.
Risposto il: 01 Marzo 2006