Buona sera, vorrei chiedere chiarimenti su alcuni

Buona sera, vorrei chiedere chiarimenti su alcuni valori dei miei esami del Sangue che non risultano nella norma. Sideremia 182 Basofili 1,50 Alb 58,6 alfa2 4,7 gamma 20,5. Ho fatto anche una Ecografia all'addome che ha riscontrato un igrossamento del fegato ai limiti superiori. Di cosa potrebbe trattarsi? Ringrazio e porgo cordiali saluti. Vittoria.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sideremia che riporta essere 182 non risulta di molto al di sopra dellas norma. Così pure i rimanenti esam i di laboratoriuo non si discostano in maniera significativa dai valori normali di riferimento. Mentre l’aumento di volume dell’addome va indagato attraverso i tests epatici (bilirubinemia, aminotransferasi, FA, GGT, QPE, PT, QPE) ed i marcatori virali (HBsAg e anti-HCV).
Risposto il: 07 Febbraio 2006