Buonasera, a mia madre dopo l'esame dell'ecografia

Buonasera, a mia madre dopo l'esame dell'Ecografia al fegato, è stato riscontrato quanto segue; un fegato ingrandito, a margini arrotondati, ipercogeno per una condizione di Steatosi marcata. la Colecisti contiene alcuni calcoli. Dopo di che mia madre ha effettuato l'intervento e tolto il calcolo, il chirurgo dopo l'intervento le ha detto che ha un fegato cirroso con dei noduli ed le ha consigliato di effettuare una visita da un Epatologo x darle una cura. Volevo chiedervi un centro x una visita zona Lazio. ho sentito da voi parlare (anche se in lombardia) bene dell'ospedale Niguarda.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro epatologica situato nel Lazio si trova a Roma, presso l’università ROMA "LA SAPIENZA" 1° SCUOLA, Prof. Adolfo F. Attili, Cattedra di Gastroenterologia Dip. Medicina Int. Università di Roma.
Risposto il: 12 Luglio 2005