Buonasera,causa calo del desiderio e disturbi

Buonasera,causa calo del desiderio e disturbi erettivimi sono rivolto a un andrologo con il quale ho effettuato sia test ormonali sia eco color doppler penieno basale e dinamico nella norma, il medico mi ha prescritto levitra10 al bisogno, volevo sapere se al bisogno posso assumerlo a distanza di 24 ore x due tre giorni di fila, o se tale assunzione comporta dei rischi??? il nuovo farmaco spedra è più efficace??
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e direi che sarebbe il caso di rivolgersi al collega che ha valutato la situazione. Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 25 Luglio 2014