Buonasera! da qualche giorno ho un forte mal di

Buonasera! Da qualche giorno ho un forte mal di gola, tosse grassa e febbre. Ho provato a prendere il flomax e mi é passata la febbre e il mal di gola si é alleviato...cosa mi consiglia di fare? La tosse persiste e la gola torna a fare male dopo qualche ora dall'assunzione del medicinale. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Continui cosi..anche utilizzando un colluttorio. Se compare febbricola o peggiora la tosse con espettoraiozione giallo-verdastra è utile iniziare terapia antibiotica.

Risposto il: 26 Marzo 2015