Buonasera, da circa due mesi ho riscontrato

Buonasera, da circa due mesi ho riscontrato l'insorgenza di piccoli foruncoli nella zona perineale e a volte sul sedere. Si tratta ti minuscoli foruncoli specialmente nella zona perineale (3/4) mentre sul sedere solitamente solo uno max due rossastri molto dolorosi. Se lo si schiacchia c è solitamente fuoriuscita di sangue, raramente esce un "puntino bianco". Faccio presente che soffro di emorroidi. Mi sa dire qualcosa?La ringrazio cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signore, lei probabilmente soffre di follicolite, ossia di una infiammazione del follicolo del pelo, per cui dovrebbe effettuare una terapia antibiotica per via orale e degli esami di laboratorio; le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia per le indagini specifiche. Distinti saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 09 Maggio 2011