Buonasera, da circa quindici giorni soffro di

Buonasera, da circa quindici giorni soffro di un'irritazione alla pelle con prurito e facendo una visita dermatologica è risultato che potrebbe essere un'allergia incrociata. Premetto che sono allergica a polline polvere e pelo degli animali ma di intolleranze alimentari per il momento non sono al corrente di nulla per quanto mi riguarda. Avrei bisogno di capire quali alimenti potrebbero provocare questa reazione. Ringrazio in anticipo
Risposta del medico
ANTONIO CN
è possibile a volte identificarli con dieta di eliminazione. Talvolta è utile il RAST ma mai i test da intolleranza (non servono a nulla) Cordiali saluti
Risposto il: 30 Giugno 2009