Mi chiamo fabio, da circa quindici giorni il

Mi chiamo Fabio, da circa quindici giorni il medico mi ha prescritto debridat perchè non digerisco bene, ho la pancia gonfia, non vado molto in bagno ed ho un groppo alla gola tutta la giornata. Da un po' mi dà fastidio tutta la zona che riguarda i polmoni e a volte respiro a fatica. Cosa ho? vi prego datemi una risposta. il mio dottore ha detto che ho il Colon infiammato, ma sto prendendo pillole da 10 giorni e non vedo nessun miglioramento. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si può trattare di crisi ansiose? Suggerisco valutazione da gastroenterologo di fiducia per confermare diagnosi di colon irritabile.
Risposto il: 29 Settembre 2004