Buonasera,da parecchi giorni ormai ho un gonfiore

Buonasera,da parecchi giorni ormai ho un gonfiore molto accentuato sul lato desto dell'addome,in alto,palpabile al tatto e riconoscibile ad occhio nudo se sono in piedi.Non ho nausea né vomito,ma mi sento molto stanca e ho difficoltà digestive e mancanza d'appetito.Ho solo 26 anni,ma prendo varie medicine per curare delle patologie come adenoma ipofisi(che mi dà problemi alla tiroide)e aritmie cardiache.Potrei essere semplicemente infiammata dai farmaci?Quali sono quello che danno più fastidio e, non potendo sospenderli, quali accorgimenti mi consigliate?Non mi voglio preoccupare per niente,ma sembra che questo gonfiore localizzato non voglia proprio andar via..e neanche l'alito cattivo!!! :-) Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che lamenta non è la conseguenza dei farmaci che assume. Le consigliamo di sottoporsi ad esami (ecografia addominale, Rx del digerente) che possano chiarire meglio la diagnosi dei suoi disturbi.
Risposto il: 08 Marzo 2007