Buonasera, da qualche anno soffro in primavera di

Buonasera, da qualche anno soffro in primavera di allergia all'olivo con qualche espisodio di asma e riniti; ho anche un'intolleranza al lattosio. Per qualche anno ho fatto uso di antistaminici. Da 7 giorni mi è stato diagnosticato edema allergico alla laringe e più o meno tutti i giorni e non so quali alimenti sia allergica. Con 3 compresse di Bentelan da 1mg sembrava esserci qualche miglioramento, ora non più. Il medico mi ha prescritto per 10 gg. Clever 10 mg. per poi fare degli accertamenti. Cosa mi consigliate di fare? sento che la gola si sta chiudendo sempre di più. Vi ringrazio anticipatamente. tinamaria
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gent.le Sig.ra i disturbi da lei riferiti riflettono una complessa situazione clinica, che necessita di una accurata valutazione allergologica. Le consiglio pertanto di consultare uno specialista esperto che potrà aiutarla a gestire i suoi problemi. Prof. D. Schiavino
Risposto il: 08 Novembre 2007