Dalla primavera dello scorso anno, soffro di

dalla primavera dello scorso anno, soffro di prurito al naso soltanto in alcune ore della giornata, con successione di tre starnuti (non di piu'). Muco fluido e trasparente. Nessun problema di gocciolamento o mal di gola nè di ostruzione nasale tanto da farlo sembrare raffreddore. Si tratta forse di allergia e devo sottopormi a dei test. Informo che ho fatto una cura prescrittami dal medico con reactine senza ottenere alcun risultato. grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' decisamente consigliabile rivolgersi ad un centro allergologico per effettuare i prick test al fine di verificare se la sua rinite è di tipo allergico o meno. Ciò è importante anche ai fini della conseguente terapia. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 05 Febbraio 2008