Buonasera, visto che siamo a primavera mi

Buonasera, visto che siamo a primavera mi piacerebbe fare una cura depurativa, senza spendere cifre esose, potete indicarmene qualcuna compresi i prodotti?Faccio presente che assumo giornalmente :.Tiroide Ibsa, perché non ho più la tiroide;.Cymbalta 60;.Grazax, 6 mesi all'anno da gennaio a giugno per allergia graminacee.Grazie tante, salutiFrancesca
Risposta del medico

Consiglio Lymphomyosot gocce e  Galium Heel gocce, 30 gocce al di' di ciascuno, da diluire in un litro e mezzo di acqua mnerale naturale da sorseggiare nell'arco della giornata, per un mese.

Cordiali saluti

Risposto il: 20 Marzo 2012