Buonasera. da tempo soffro di dolori alle gambe.

Buonasera. Da tempo soffro di dolori alle gambe. Nell'ultimo mese questi dolori sono stati accompagnati da episodi di vomito e diarrea. Mestruazioni irregolari e libido. Moltissima sete improvvisa più volte al giorno e inappetenza lieve. Da qualche settimana mi sento syanchissima ed ho dei giramenti di testa. Mal di schiena ed irritabilità frequente. Dagli esami del sangue risulto lievemente anemica e gli eusinofili a 7, 2%.Il mio medico continua a dire che non è nulla e mi ha prescritto il venoruton per le gambe.Chiedo gentilmente un parere medico
Risposta del medico
Prof. Luigi Uccioli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

 I sintomi sono aspecifici ed apparentemente non correlati tra di loro. Se il dolore alle gambe persiste potrebbe essere utile fare un esame doppler arterioso e venoso. È comunque difficile formulare delle ipotesi senza una adeguata valutazione clinica con accurato esame obiettivo.

Risposto il: 09 Ottobre 2013